Finalmente qualcuno che riconosce che la protusione discale è mentale, un uomo di vera ricerca,,,chissa che si moltiplichi questa coscenza, grazie di esistere Luca, spero che il pubblico capisca la vera importanza di cio che hai fatto.
grazie, mio personal trainer!!!
apprezzo molto la tua ricerca e anche la tua generosità nel condividerla.
nb: un… ‘argomento non-scientifico’ a sostegno della tua tesi: quando nella giornata mi si prospetta qualcosa di bello o di realizzante io non ho alcun mal di schiena, ma neanche la sento; in altri giorni in cui la quotidianità ‘mi schiaccia’, tanto forte è l’impressione che la schiena mi ‘si accartoccia’ che mi sembra che posso reggerla dritta solo con ripetuti atti di volontà.
grazie ancora
Ciao Luca,
stò procedendo con il secondo modulo del programma motorio, il dolore è sparito!! Solo un fastidio nell’esercizio “La Cicogna”, durante l’innarcamento e l’estensione della colonna. Cerco comunque di sopportare il fastidio perchè sento che giorno dopo giorno diminuisce.
Ti ringrazio moltissimo!!!
Grazie lei è un angelo per me… anzi forse lei non lo sa ma è un angelo…. un abbraccio e la auguro tanta pace e serenità non gli racconto nemmeno la mia sofferenza con la schiena ma ora va meglio grazie
Conoscere e applicare le tecniche di Luca potrebbe davvero cambiare radicalmente la vita della tua schiena. Sono stata in diversi centri fisioterapici, ho fatto sedute dall’osteopata, perfino da un pranoterapeuta, ma il mal di schiena dopo ritornava, non sapevo più cosa fare, non volevo operarmi, nemmeno con l’ossigeno ozono terapia.
Fino a che non ho trovato Luca…
Le cose che mi ha spiegato Luca per me sono state una vera e propria rivelazione. Ho lavorato sodo al protocollo di esercizi che mi ha assegnato e sono soddisfatta, riesco finalmente a lavorare serenamente, senza più alcun fastidio alla bassa schiena. Grazie Luca.

“Ho acquistato questo programma e mi sono impegnato molto sugli esercizi creati da Luca. Dopo aver eseguito tutto il protocollo motorio stavo meglio ma avevo ancora male alla mattina quando mi alzavo. Chiamai Luca (sempre disponibilissimo e gentilissimo) per un appuntamento su skype. Mi ha fatto capire l’importanza della parte mentale e come focalizzare il mio problema e la soluzione mirata alla mia situazione. E’ stato difficile ma alla fine quel dolorino è scomparso. Grazie Luca, sei geniale.”

“Aver conosciuto Luca è stato il miglior investimento di salute e denaro mai fatto per il mio corpo.
Ci sono molti rimedi per il mal di schiena, oggi. La maggior parte di quelli che ho provato avevano tutti dei limiti e non mi davano le vere cause del malessere della mia schiena, ma quando si tratta di metodi di successo, non c’è nessuno che si possa paragonare a Luca e al suo programma d’insegnamento.
Non smetterò mai di esprimere la mia gratitudine per tutto il beneficio che ho avuto con questo programma di allenamento. Senza ombra di dubbio è pieno di consigli e di tecniche da attuare subito, che si riveleranno efficaci per chiunque voglia riconquistare la salute della propria schiena.”

“Ho provato di tutto tra medicinali e visite specialistiche. Ho fatto pure delle visite da un chiropratico e TUTTI, ma dico proprio TUTTI, dopo aver visto risonanze radiografie, dopo aver fatto vari trattamenti, mi hanno detto che non avevo assolutamente NULLA! Parlai con Luca al telefono e mi chiarì molte cose. Acquistai questo metodo e finalmente mi sono liberato da questo male “fantasma”. Grazie Luca, sei serio e bravo.”

“Ero praticamente immobile, dopo aver capito qual era la soluzione mentale da attuare, ho sentito subito un netto miglioramento, il giorno dopo inspiegabilmente il dolore è scomparso e ho ripreso le mie attività quotidiane. Premetto che ho fatto delle punture di Dicloreum ma non erano servite a niente. GRAZIE LUCA.”

Non ne potevo più. Ho fatto di tutto, dal cortisone all’osteopata, dal fisiatra al chiropratico. Ben 5 anni di agonia, di terapie, di farmaci. L’ultimo tentativo era questo programma di Luca perché speravo di non operarmi come consigliato dal neurochirurgo. Dopo cinque mesi stavo molto meglio, ero ritornata in “vita”. Ora basta, ho capito come funziona la mente. Grazie Luca e complimenti davvero!!!
