Mal di schiena: frequenza del segnale e interazione sul DNA
In questo post (riprende l’ultimo), scoprirai come e perché il DNA muta solo quando riceve un segnale elettromagnetico ad una determinata frequenza.
Pronto/a?
Parto da un esempio/storia:
Una nave sta navigando su acque vicine all’Antartide. L’equipaggio di questa nave ha il compito di eseguire degli ordini ben precisi dettati dal proprio comandante per dirigersi verso il punto di destinazione senza alcun tipo di problema. In questa nave non può esistere l’ammutinamento (l’equipaggio esegue l’ordine senza discutere). C’è un “piccolissimo” problema: il comandante di questa nave è cieco e un po’ sordo.
Ad un certo punto un marinaio dell’equipaggio si accorge che a 100 metri dalla prua c’è un enorme iceberg. Ora questa vedetta va dal comandante per riferire quanto ha visto, in modo tale da ricevere l’ordine di attuare subito una manovra, una virata per evitare lo schianto (Titanic).
Ecco due modi per comunicare al comandante la stessa emergenza:
comunicazione 1: “buon giorno comandante, scusi il disturbo, bella giornata oggi è!…senta…mi sembra di aver visto un grosso iceberg davanti alla nave, cosa possiamo fare?”
comunicazione 2: “ICEBERG A 100 METRI!”, “ICEBERG A 100 METRI!”, “ICEBERG A 100 METRI!”, “ICEBERG A 100 METRI!”, “ICEBERG A 100 METRI!”…..
Chi è più credibile? Chi è più determinato? Qual è il timbro, la frequenza di voce più decisa?
A quale comunicazione crederà e darà retta il comandante, di chi si fiderà?
TUTTO OVVIO, LA SECONDA COMUNICAZIONE E’ QUELLA PIU’ CREDIBILE, E’ QUELLA PIU’ INCISIVA, E’ QUELLA CHE FARA’ DECIDERE AL COMANDANTE DI DARE UN ORDINE ALL’EQUIPAGGIO PER EVITARE L’ICESBERG.
Quale legame ha questa storiella con il mio mal di schiena? Ora te lo spiego:
LA NAVE è il NOSTRO CORPO
L’EQUIPAGGIO è la NOSTRA MENTE
IL COMANDANTE è il NOSTRO SPIRITO
Il nostro SPIRITO, la nostra spiritualità non ha più valenza, non è più importante, l’abbiamo dimenticata, demandata a qualche religione, non è più al centro come dovrebbe essere, è lontana, è offuscata, non riesce a prendere le decisioni giuste, quelle vitali perché la nostra MENTE si è costruita, attraverso il sistema associativo (sede nell’emisfero sinistro), il proprio “sentire”, il proprio “credere”, le proprie convinzioni, dettate dall’educazione, dall’istruzione, dalla società, dalla religione, dal lavoro. E’ il nostro ego, che caratterizza il nostro carattere, la nostra personalità, come siamo, come pensiamo, quale dialogo interiore abbiamo in ogni istante. Per ogni evento quindi abbiamo un’emozione e una reazione legata a quello che è la nostra conoscenza di questo evento e il nostro credo.
Spesso, anzi, sempre questo dialogo interiore, essendo costruito dalle nostre esperienze di vita, non è reale, non è conforme alla realtà, non corrisponde alle leggi dominanti della natura, NON corrisponde alla vera conoscenza. Ecco perché il comandante della storia è cieco e sordo. Queste nozioni che ho riportato le trovi chiare ed approfondite solo qui.
Quindi per comunicare efficacemente con il nostro spirito e quindi con il nostro DNA dobbiamo essere:
- decisi,
- determinati,
- veritieri,
- coerenti,
- fedeli,
- credibili,
- desiderosi
su come e cosa ci diciamo.
Ecco come si formano le frequenze precise dei segnali elettromagnetici nel nostro cervello che influenzano il DNA e quindi le funzioni delle cellule.
Esempio: se io credo, sono convinto, deciso e continuo a ripetermelo che il problema o la situazione che sto vivendo mi stia in qualche modo “PESANDO”, molto probabilmente la mia schiena comincerà a farmi male, anche solo dopo poche ore oppure compiendo un banale movimento di flessione o torsione del busto.
Il fatto di crederci o no a tutto questo dipende molto da quanto e come il nostro ego, la nostra costruzione mentale sia piena di confusione e di paura, perché in questo stato, il primo pensiero che avremmo dopo aver letto questo articolo è: “MERA UTOPIA”, tipico di chi vuole tener ferme, proteggere, anche con la forza quelle poche idee e convinzione che ha su come e dove ha appreso le informazioni in merito.
e’ proprio così….. tutte le volte che si presenta il problema che mi affligge e di conseguenza le tensioni mi accorgo che dopo un pò mi prende il mal di schiena addirittura mi prende una sensazione di bruciore dalla coscia fino in fondo al tallone….. incredibile!!!!!
ciao Michela
Ciao Michela, grazie della Tua testimonianza. Ora per te sarà più credibile.
Proprio così è come scrivete , ma ciò che mi meraviglia è che io sono sempre stata consapevole di ciò che scrivete ,e mi coporto così da una vita , si dá il fatto che pur avendo la bellezza dei miei 76 anni , tutti non credono alla mia età e costantemente il mio Osteopata che mi ha insegnato alcuni movimenti senza assolutamente impormeli ,mi continua a chiedere :” ma Marilù quanti anni hai?.” È sempre incerto ed insicuro che io menta. incredibile ma la mia personalità mi ha imposto un buon vivere ed é L’incredulitá di tutti coloro che mi conoscono e la cosa è l’unica e non positiviè ,da non credere la “. Rivalitá ricevuta persino dalle mie tue figlie,. …….che Però io amo enormemente lo stesso.., alle quali non ho purtroppo potuto insegnare ciò che ho sempre pensato. Con tristezza . Marilu
Che vuol dire ? In attesa di moderazione?
La moderazione del commento mi assicura che non vengano pubblicate parole o discorsi offensivi o volgari.
Continua così Marilù, sii felice di quello che sei non di quello che gli altri possano pensare di te.
ciao Luca complimenti sempre x il tuo lavoro e la tua alta professionalità,trovo interessantissimo tutti i tuoi insegnamenti
tantissima stima nei tuoi confronti.
Grazie Sergio.
MI INTERESSANO QS ARTICOLI VORREI CONTINUARE A LEGGERLI
Grazie.